Di seguito le graduatorie dei progetti di Leva Civica Lombarda Volontaria (Riapertura Avviso con scadenza 4 dicembre 2024, ore 12.00).
L'avvio dei progetti sarà il 16 dicembre 2024.
Considerato che per l'ammissione a svolgere la Leva Civica è previsto il limite d'età di ventotto anni, al fine di consentire la massima partecipazione ai soggetti aventi i requisiti, a parità di punteggio è preferito il candidato di età maggiore.
L'esito indicato nelle graduatorie può essere:
IDONEO SELEZIONATO ad indicare chi prenderà servizio nella sede in cui ha presentato la domanda;
IDONEO NON SELEZIONATO ad indicare chi, per mancanza di posti, rimarrà in graduatoria con possibilità di subentrare anche in altri progetti e altre sedi;
NON IDONEO allo svolgimento del progetto scelto, ossia che al colloquio non ha raggiunto il punteggio minimo previsto dal sistema di selezione (36 punti). Come l'idoneo non selezionato rimarrà in graduatoria con possibilità di subentrare eventualmente in altri progetti e altre sedi ;
ASSENTE/RINUNCIA ad indicare chi non ha effettuato o concluso la procedura selettiva o chi ha rinunciato.
I candidati risultati idonei selezionati saranno contattati da ANCI Lombardia e dall'ente di riferimento telefonicamente e tramite e-mail, alla quale bisognerà rispondere tempestivamente confermando o meno l'accettazione all'avvio come volontario di Leva Civica.
Le graduatorie sono riferite ai seguenti Comuni:
Comune di Gorno
Comune di Salò
Comune di Sirmione
Comune di Travagliato
Comune di Trenzano
Comune di Caronno Pertusella
Clicca su GRADUATORIA per vedere i risultati.
Per informazioni
Ufficio Leva Civica ANCI Lombardia
e-mail levacivica@scanci.it